Cerca e trova immobili
CONFINE

Cade in Valtellina l'aliante partito da Como, feriti marito e moglie

I coniugi di 58 e 43 anni erano partiti questa mattina da Alzate Brianza
Vigili del Fuoco
Fonte ats ans red
Cade in Valtellina l'aliante partito da Como, feriti marito e moglie
I coniugi di 58 e 43 anni erano partiti questa mattina da Alzate Brianza
SONDRIO/COMO - La bella giornata invita a volare, ma la meteo favorevole non ha evitato l'incidente aereo avvenuto stamani a Cino, in Valtellina. Un aliante partito dalla base di Alzate Brianza (Como) si è schiantato attorno alle 8.30 dopo quasi due...

SONDRIO/COMO - La bella giornata invita a volare, ma la meteo favorevole non ha evitato l'incidente aereo avvenuto stamani a Cino, in Valtellina.

Un aliante partito dalla base di Alzate Brianza (Como) si è schiantato attorno alle 8.30 dopo quasi due ore di volo nei boschi, a circa 400 metri di quota. A bordo c'erano marito e moglie di 58 e 43 anni, rimasti feriti nell'impatto. Entrambi cittadini brianzoli, sono stati estratti dal velivolo: erano a testa in giù nella carlinga.

Una delle due persone è stata portata via con l'elicottero sanitario per il trasporto d’urgenza, mentre l’altra, con ferite meno serie, è stata trasporta al pronto soccorso in ambulanza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco di Sondrio e Morbegno e i carabinieri della compagnia di Chiavenna. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da chiarire e in fase di accertamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE