Cerca e trova immobili
CONFINE

Rissa sul treno fra gruppi di stranieri, due feriti

Il bilancio finale sarebbe di due egiziani trasportati in ospedale in codice giallo
Imago
Fonte ats
Rissa sul treno fra gruppi di stranieri, due feriti
Il bilancio finale sarebbe di due egiziani trasportati in ospedale in codice giallo
COMO - Una rissa tra due gruppi di stranieri, egiziani e magrebini, è scoppiata nel tardo pomeriggio di oggi a bordo di un treno di linea di Trenord in servizio tra Milano Cadorna e Como Lago, in particolare nel tratto compreso fra Saronno (Varese)...

COMO - Una rissa tra due gruppi di stranieri, egiziani e magrebini, è scoppiata nel tardo pomeriggio di oggi a bordo di un treno di linea di Trenord in servizio tra Milano Cadorna e Como Lago, in particolare nel tratto compreso fra Saronno (Varese) e Rovello Porro (Como).

Il bilancio finale sarebbe di due egiziani trasportati in ospedale in codice giallo, mentre gli aggressori sono in corso di identificazione da parte dei carabinieri italiani.

Stando alle prima informazioni, i due passeggeri egiziani avrebbero discusso con un nordafricano, il quale è tornato a regolare i conti dopo avere chiamato in supporto un nutrito gruppo di connazionali.

La discussione è degenerata e sarebbero spuntate anche delle mazze. Scattato l'allarme e fermato il treno alla stazione di Rovello Porro, sono intervenute tre auto dei carabinieri oltre a due ambulanze e a un'automedica. Il treno è rimasto mezz'ora in stazione, ed è ripartito alle 19.10 alla volta di Como.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE