CONFINE
Cade in un dirupo, muore un operaio di 47 anni
Nessuno ha assistito alla scena: i colleghi non vedendolo più hanno lanciato l'allarme

CNSAS (archivio)
Fonte ats
Cade in un dirupo, muore un operaio di 47 anni
Nessuno ha assistito alla scena: i colleghi non vedendolo più hanno lanciato l'allarme
COMO - Un operaio di 47 anni è morto stamani precipitando in un dirupo nei pressi di un cantiere edile ad Argegno, sul lago di Como. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dipendente di un'impresa di betonaggio impegnata nell'area del cantiere, sar...
COMO - Un operaio di 47 anni è morto stamani precipitando in un dirupo nei pressi di un cantiere edile ad Argegno, sul lago di Como. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dipendente di un'impresa di betonaggio impegnata nell'area del cantiere, sarebbe caduto accidentalmente a poca distanza dal suo autocarro.
Nessuno ha assistito alla scena: i colleghi non vedendolo più hanno lanciato l'allarme. Il corpo dell'operaio, che viveva a Romentino, in provincia di Novara, è stato individuato alcune decine di metri sotto, impigliato nella vegetazione nella valle del torrente Telo, dagli uomini del Soccorso alpino che hanno proceduto il recupero. Le indagini sono affidate ai carabinieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!