BISSONE
Rissa fra giovanissimi a Bissone: un ferito e diversi danni
La polizia ha fornito qualche informazione in più su quanto accaduto ieri all'esterno del Lido.

Ti Press (archivio)
Rissa fra giovanissimi a Bissone: un ferito e diversi danni
La polizia ha fornito qualche informazione in più su quanto accaduto ieri all'esterno del Lido.
Poco prima di mezzanotte, è scoppiata una lite tra alcuni ragazzi, in gran parte minorenni.
BISSONE - Sono in gran parte minorenni i giovani che ieri sera, poco prima di mezzanotte, hanno dato vita a una rissa all'esterno del Lido di Bissone. A comunicarlo sono in una nota congiunta il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni ...
BISSONE - Sono in gran parte minorenni i giovani che ieri sera, poco prima di mezzanotte, hanno dato vita a una rissa all'esterno del Lido di Bissone. A comunicarlo sono in una nota congiunta il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale, intervenuta sul posto con il supporto della Polizia della città di Mendrisio.
In tutto gli agenti hanno identificato una decina di giovani, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti, che avranno il compito di chiarire responsabilità e dinamica di quanto avvenuto.
Nel corso della lite, che ha causato ingenti danni ai bagni pubblici, un minorenne ha inoltre riportato lievi ferite. L'inchiesta è coordinata dal Ministero pubblico e dalla Magistratura dei minorenni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!