POSCHIAVO (GR)
I cittadini fermano il ladro e lo consegnano alla polizia
Il malvivente - un 58enne cittadino francese - è stato notato mentre svaligiava un'auto in Valposchiavo

POLCA GR
I cittadini fermano il ladro e lo consegnano alla polizia
Il malvivente - un 58enne cittadino francese - è stato notato mentre svaligiava un'auto in Valposchiavo
POSCHIAVO - È stato colto in flagrante mentre stava svaligiando un'auto. Alcuni abitanti della valle lo hanno fermato e trattenuto fino all'arrivo della polizia. Si tratta di un 58enne cittadino francese che sabato 7 novembre verso le 22 &egra...
POSCHIAVO - È stato colto in flagrante mentre stava svaligiando un'auto. Alcuni abitanti della valle lo hanno fermato e trattenuto fino all'arrivo della polizia. Si tratta di un 58enne cittadino francese che sabato 7 novembre verso le 22 è finito in manette a Li Curt, frazione di Poschiavo.
Il ladro stava spostando tre borse da una vettura all'altra su un parcheggio, quando è stato avvistato da un abitante. Quest'ultimo ha informato altre quattro persone che hanno seguito il malintenzionato e lo hanno poi riportato al parcheggio in attesa della polizia.
Dai primi accertamenti, risulta che il 58enne arrestato viaggiava a bordo di un'auto rubata. Il furto in questione era stato messo a segno il giorno precedente nel Canton Vaud.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!