CONFINE
Incidente a Camerlata, il conducente era l'ex calciatore Cordoba
Il colombiano già difensore dell'Inter si è scontrato con un motociclista, che ha riportato gravi ferite

QuiComo
Incidente a Camerlata, il conducente era l'ex calciatore Cordoba
Il colombiano già difensore dell'Inter si è scontrato con un motociclista, che ha riportato gravi ferite
COMO - C'è anche l'ex difensore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba fra i protagonisti dell'incidente che ieri sera ha paralizzato il traffico in prossimità di piazzale Camerlata. Il colombiano, secondo quanto riportato d...
COMO - C'è anche l'ex difensore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba fra i protagonisti dell'incidente che ieri sera ha paralizzato il traffico in prossimità di piazzale Camerlata. Il colombiano, secondo quanto riportato da QuiComo, era alla guida della sua Range Rover quando si è scontrato con una moto.
Le condizioni del centauro, un 57enne, erano in un primo momento apparse molto gravi. In realtà, sebbene abbia riportato ferite serie, non è in pericolo di vita.
Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sembra che il giocatore abbia svoltato a sinistra uscendo da via Domenico Pino, non vedendo il motociclista.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!