Cerca e trova immobili
LAMONE

Incidente sul lavoro, un ferito all'ecocentro

È successo questa mattina a Lamone. Sul posto polizia e ambulanza
Rescue Media
Incidente sul lavoro, un ferito all'ecocentro
È successo questa mattina a Lamone. Sul posto polizia e ambulanza
LAMONE - Grave infortunio sul lavoro questa mattina a Lamone in un ecocentro in via Cantonale. Verso le 11.30 un operaio è rimasto schiacciato da una benna, riferisce Rescue Media. Le sue ferite sarebbero gravi. Sul posto i socc...

LAMONE - Grave infortunio sul lavoro questa mattina a Lamone in un ecocentro in via Cantonale. Verso le 11.30 un operaio è rimasto schiacciato da una benna, riferisce Rescue Media. Le sue ferite sarebbero gravi. Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando.

Non sono note per il momento le generalità dell'uomo, e nemmeno le condizioni. L'intervento della polizia è ancora in corso, seguiranno informazioni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE