Fvr/franjo
+ 10
IRAGNA
18.06.2019 - 17:290
Aggiornamento : 19.06.2019 - 07:19

Cerca di aiutare un giovane in difficoltà, rischia di annegare

La donna è stata soccorsa dal sanitari di Tre Valli Soccorso e della REGA

IRAGNA - È una brutta disavventura, fortunatamente dal finale non tragico, quella vissuta oggi pomeriggio da una donna di 47 anni (domiciliata nel Bellinzonese) al pozzo di Iragna. 

Secondo una prima ricostruzione, la sventurata - come riferisce la Polizia cantonale - si è tuffata rischiando l'annegamento nel tentativo di soccorrere un giovane bagnante in difficoltà.

Dopo essere stata soccorsa assieme dai presenti, la donna è stata presa in carico dai sanitari di Tre Valli Soccorso e della REGA, intervenuti sul posto. La 47enne è stata in seguito elitrasportata in ospedale. Secondo una prima valutazione medica, conferma la polizia, non avrebbe riportato gravi conseguenze.

 

Fvr/franjo
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
albertolupo 5 mesi fa su tio
Da decenni frequento pozze e fiumi e ancora non mi capacito di come si faccia a rimanerci dentro se si usa minimamente la testa.
Mattiatr 5 mesi fa su tio
@albertolupo Non hai ancora visto nulla, in Vallemaggia dopo la genialata dei deflussi minimi (aumentati perché ne avevano voglia) soino stati stimati 10 mq/s in più sul fiume. Non vedo l'ora di constatare a fine stagione quando usciranno le statistiche degli annegamenti che è stata una cagata.
miba 5 mesi fa su tio
...e purtroppo non sarà né la prima né l'ultima della stagione estiva...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 06:09:55 | 91.208.130.89