Cerca e trova immobili
CONFINE

Schianto in A3, la vittima era di Mozzate

La donna era sposata e mamma di un bambino. Alcuni feriti versano ancora in condizioni critiche
Keystone
Schianto in A3, la vittima era di Mozzate
La donna era sposata e mamma di un bambino. Alcuni feriti versano ancora in condizioni critiche
COMO - È di Mozzate, comune in provincia di Como, la 37enne morta nell'incidente che ha visto coinvolto un autobus a Zurigo. Come riportano alcuni media italiani, la donna era sposata e mamma di un bambino. Il pullman, che appartien...

COMO - È di Mozzate, comune in provincia di Como, la 37enne morta nell'incidente che ha visto coinvolto un autobus a Zurigo. Come riportano alcuni media italiani, la donna era sposata e mamma di un bambino.

Il pullman, che appartiene a una filiale della compagnia di trasporti Flixbus, era partito da Genova, ed era diretto a Düsseldorf.

A bordo, al momento dello schianto sull'A3 prima delle 5 del mattino, stavano viaggiando 48 passeggeri e due autisti. Uno dei due, che non si trovava al volante, ha riportato ferite serie da metterne in pericolo la vita. 

Stando all'ultimo bollettino della polizia, 22 passeggeri , dopo le prime cure, hanno già potuto proseguire il viaggio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE