Cerca e trova immobili

SAN BERNARDINO (GR)Carambola sulla A13, due feriti

24.11.18 - 14:31
Una donna ha perso il controllo del proprio mezzo e si è scontrata con un autocarro, un veicolo dell'esercito e un'auto che provenivano in senso opposto
Polizia cantonale Grigioni
Carambola sulla A13, due feriti
Una donna ha perso il controllo del proprio mezzo e si è scontrata con un autocarro, un veicolo dell'esercito e un'auto che provenivano in senso opposto

SAN BERNARDINO - Venerdì, verso le16.30, sull'innevata A13 all'altezza di San Bernardino si è verificato un incidente della circolazione tra due veicoli. Stando a quando riportato dalla polizia grigionese, una conducente italiana di 43 anni stava viaggiando in direzione nord quando, a circa 500 metri dallo svincolo di San Bernardino poco prima della galleria, per motivi che sono ancora da chiarire, è finita con il proprio veicolo sulla corsia di contromano.

L'auto ha colliso di striscio con un autocarro con targhe ticinesi guidato da un 48enne italiano che proveniva dal senso opposto. Di seguito ha urtato frontalmente-lateralmente un veicolo dell'esercito guidato da un militare, e poi frontalmente con un autoveicolo guidato da un anziano.

La conducente che ha causato l'incidente e il militare hanno riportato ferite leggere. Sono stati trasportati dall'ambulanza del Moesano all'ospedale cantonale San Giovanni di Bellinzona.

Oltre alla polizia cantonale dei Grigioni, sul posto hanno collaborato anche l'ufficio tecnico cantonale e la polizia militare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE