All'asta 500 oggetti hard: dai dvd al lettino per massaggi

Il sexy shop Tentazioni ha chiuso i battenti. Il 4 gennaio gli articoli invenduti andranno al miglior offerente
PAMBIO NORANCO - Un altro sexy shop all'asta. Il "Tentazioni" di Pambio Noranco non ce l'ha fatta: travolto dalla crisi che attanaglia il settore in Ticino (ad agosto aveva chiuso già il "Tisexy" di Balerna) il negozio di articoli erotici non ha trovato un acquirente e ha definitivamente chiuso i battenti.
La notizia arriva direttamente dall'Ufficio esecuzione e fallimenti di Lugano. Sul sito del Cantone (www.ti.ch/aste) sono pubblicati i dettagli dell'incanto: all'asta, che si terrà il 4 gennaio presso il negozio, saranno battuti oltre 500 oggetti e attrezzi. Una partita di DVD erotici (ca. 400 pezzi), oggettistica varia (ca. 100 pezzi), una cinquantina di scarpe da donna «prevalentemente con tacco» precisa l'annuncio. C'è anche un lettino per massaggi hard (vedi foto). Per gli appassionati del settore, un'occasione imperdibile.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!