Rescue Media
CANOBBIO
05.06.2017 - 16:480

Inversione all’uscita della Vedeggio-Cassarate, scontro frontale fra auto

L’incidente è avvenuto attorno alle 15. Un’auto immatricolata in Germania ha effettuato una manovra proibita coinvolgendo l’auto che circolava in senso inverso

CANOBBIO - Un incidente della circolazione è avvenuto attorno alle 15 all’uscita della galleria Vedeggio-Cassarate, in territorio di Canobbio.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di un’auto targata Germania, una volta uscito dalla galleria, avrebbe svoltato alla sua sinistra, in contromano, entrando in collisione con un’altra vettura immatricolata in Ticino.

A causa dell’impatto, il conducente dell’auto ticinese è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano. Le sue condizioni non sono note ma non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche i pompieri per la pulizia del campo stradale. La Polizia Cantonale ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica mentre la Comunale ha disciplinato il traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
vedeggio-cassarate
uscita
ULTIME NOTIZIE Ticino
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-23 11:10:52 | 91.208.130.86