Cerca e trova immobili

CAPRIASCAIn Capriasca nasce Areaviva

26.06.14 - 15:39
In Capriasca nasce Areaviva

CAPRIASCA - "Un sito d'informazione turistica e di proposte per pianificare al meglio il proprio tempo libero, organizzato e coinvolgente, con informazioni precise e dettagliate, che permette di far pregustare la Capriasca con immediatezza, senza dimenticare che ci troviamo a neppure dieci minuti dalla Città di Lugano". Si tratta del sito Aeraviva (www.areaviva.ch) un progetto sviluppato dal comune di Capriasca per la promozione e la valorizzazione di tutta la Capriasca.

AREAVIVA è un iniziativa che non si vuole fermare unicamente all'aspetto web, sempre in costante aggiornamento. È desiderio del Municipio, attraverso il suo Dicastero Turismo, promuovere e sostenere anche attività, eventi e manifestazioni affinché si possa beneficiare a 360° di quanto la Capriasca ha da offrire. Si pensi già solo ad eventi come il Cross Country di Redde o lo Scenic Trail, per citarne ad esempio un paio sportivi.

 

AREAVIVA è un progetto nato per la Capriasca ma l'auspicio è che possa trovare interessanti sinergie con l'estensione naturale del territorio verso la Valcolla. In questo senso contatti sono già stati presi con la Città di Lugano, con l’Ente turistico del luganese e con l'Ente di sviluppo regionale.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE