Cerca e trova immobili

LUGANOApre il Lugano Innovation Lab

24.06.14 - 15:57
Apre il Lugano Innovation Lab

LUGANO - Aprirà i battenti lunedì 30 giugno dalle 15.30 in via Ciani 16A, nel Palazzo Botta, il Lugano Innovation Lab (LIL), incubatore d’impresa rivolto a iniziative e startup ad alto contenuto innovativo voluto dalla Fondazione Synergia.

 

LIL è un nuovo spazio di co-working nel cuore di Lugano, che Synergia mette a disposizione dei giovani talenti imprenditoriali del territorio per supportarli nella creazione e nello sviluppo di progetti di business ad alto potenziale. Accessibile gratuitamente e dotato di infrastrutture tecnologiche d’avanguardia, LIL vuole anche essere un centro polifunzionale al servizio di aziende, istituzioni e privati, dove momenti associativi e professionali, sessioni di formazione, conferenze stampa, esposizioni artistiche ed eventi trovano una nuova dimensione.

 

L’incontro di lunedì 30 giugno sarà l’occasione per presentare alcune delle Startup già attive nell’ambito del progetto promosso dalla Fondazione e raccogliere le testimonianze di rappresentanti istituzionali, aziendali e investitori vicini al mondo degli incubatori di impresa. Di seguito l’invito ufficiale e in allegato il programma completo dell’incontro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE