Cerca e trova immobili
VEZIA

Si rovescia l'escavatore, ferita una persona a Vezia

Il sinistro è avvenuto questo giovedì mattina in un cantiere edile. Sul posto polizia, pompieri e soccorsi.
Si rovescia l'escavatore, ferita una persona a Vezia
foto lettore tio.ch
Si rovescia l'escavatore, ferita una persona a Vezia
Il sinistro è avvenuto questo giovedì mattina in un cantiere edile. Sul posto polizia, pompieri e soccorsi.

VEZIA - Incidente in un cantiere questo giovedì mattina a Vezia, in Via ai Cedri.

Stando a quanto appreso, un escavatore si è rovesciato durante una manovra, travolgendo e ferendo l'uomo che lo stava operando.

Sul posto la polizia, i pompieri e i soccorritori della Croce Verde che hanno preso in consegna lo sventurato che è poi stato trasportato all'Ospedale Civico.

Le sue ferite non dovrebbero essere di grave entità e le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni particolari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE