La CAGI ha un nuovo direttore

Si tratta di Valerio Cimiotti, in carica dal 1. marzo 2021
Si tratta di Valerio Cimiotti, in carica dal 1. marzo 2021
GIUBIASCO - È Valerio Cimiotti il nuovo direttore della Cantina Giubiasco SA (CAGI). È stato nominato dal Consiglio di Amministrazione ed è entrato in carica il 1. marzo.
«La sua carriera professionale - si legge in una nota - lo vede attivo in Ticino e oltre San Gottardo dalla fine degli anni Ottanta, principalmente nel settore della ristorazione e dell’industria agroalimentare, dove ha potuto perfezionare le proprie conoscenze della filiera Horeca, come pure del marketing, delle ricerche di mercato e della gestione del personale».
Per il Consiglio di Amministrazione si tratta della figura professionale «ideale per valorizzare il team della CAGI attivo nella produzione e nell'amministrazione, come pure per espandere l'attività commerciale della Cantina di Giubiasco».









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!