Rescue Media
CANTONE
21.12.2020 - 10:160

Degli auguri per sensibilizzare la popolazione

Con un video la FCTSA e l'AMUT ricordano i tre numeri di telefono destinati al servizio sanitario.

BELLINZONA - Auguri di Buon Natale, ma anche un modo per sensibilizzare la popolazione. Ha un duplice scopo il video (clicca sul link per vederlo), ideato e creato da Rescue Media, su richiesta della Federazione Cantonale Ticinese Servizi di Ambulanza (FCTSA) e la Fondazione Ticino Cuore (AMUT). «L'obiettivo è trasmettere i nostri auguri di buone feste ai ticinesi, agli enti e ai nostri collaboratori, facendo nel contempo sensibilizzazione», precisano i due enti in una nota, ricordando i tre numeri di telefono destinati al servizio sanitario: il 144 per le chiamate d'urgenza delle ambulanze, lo 091.800.18.28 per la Guardia Medica e lo 0800.144.144 per l'Hotline cantonale dedicata al coronavirus. 

Ed è a quest'ultima che si è rivolto un elfo che nel filmato è venuto in soccorso a un Babbo Natale malaticcio e che presenta sintomi del virus, trovando una brillante soluzione per portare a termine la sua missione.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-18 22:49:29 | 91.208.130.87