Cerca e trova immobili
CANTONE

Degli auguri per sensibilizzare la popolazione

Con un video la FCTSA e l'AMUT ricordano i tre numeri di telefono destinati al servizio sanitario.
Rescue Media
Degli auguri per sensibilizzare la popolazione
Con un video la FCTSA e l'AMUT ricordano i tre numeri di telefono destinati al servizio sanitario.
BELLINZONA - Auguri di Buon Natale, ma anche un modo per sensibilizzare la popolazione. Ha un duplice scopo il video (clicca sul link per vederlo), ideato e creato da Rescue Media, su richiesta della Federazione Cantonale Ticinese Servizi d...

BELLINZONA - Auguri di Buon Natale, ma anche un modo per sensibilizzare la popolazione. Ha un duplice scopo il video (clicca sul link per vederlo), ideato e creato da Rescue Media, su richiesta della Federazione Cantonale Ticinese Servizi di Ambulanza (FCTSA) e la Fondazione Ticino Cuore (AMUT). «L'obiettivo è trasmettere i nostri auguri di buone feste ai ticinesi, agli enti e ai nostri collaboratori, facendo nel contempo sensibilizzazione», precisano i due enti in una nota, ricordando i tre numeri di telefono destinati al servizio sanitario: il 144 per le chiamate d'urgenza delle ambulanze, lo 091.800.18.28 per la Guardia Medica e lo 0800.144.144 per l'Hotline cantonale dedicata al coronavirus. 

Ed è a quest'ultima che si è rivolto un elfo che nel filmato è venuto in soccorso a un Babbo Natale malaticcio e che presenta sintomi del virus, trovando una brillante soluzione per portare a termine la sua missione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE