Cerca e trova immobili
CANTONE

Elezione del Giudice di pace supplente, ecco le candidature

Tre i nominativi per il Circolo di Lugano Est.
deposit
Elezione del Giudice di pace supplente, ecco le candidature
Tre i nominativi per il Circolo di Lugano Est.
Nessuno si è presentato per il Circolo del Gambarogno.
LUGANO - La Cancelleria dello Stato comunica che, entro i termini di legge (scaduti oggi 19 ottobre 2020), alle ore 18:00, sono state presentate le seguenti candidature per i Giudici di pace supplenti dei seguenti circoli: Circolo di Lugano Est (in s...

LUGANO - La Cancelleria dello Stato comunica che, entro i termini di legge (scaduti oggi 19 ottobre 2020), alle ore 18:00, sono state presentate le seguenti candidature per i Giudici di pace supplenti dei seguenti circoli:

Circolo di Lugano Est (in sostituzione della signora Isabella Steiger, Massagno

    • Silvia Tagliati, 16 luglio 1968, Lugano (Pregassona) (primo proponente: Ranzi Marilena, Lugano)
    • Ezio Croce, 10 febbraio 1987, Lugano (Carona) (primo proponente: Bernasconi Luca, Lugano)
    • Janine Bianchetti, 4 settembre 1970, Lugano (Castagnola) (primo proponente: Bianchetti Gian Maria, Lugano)

Circolo del Gambarogno: non sono state presentate candidature.

Il Consiglio di Stato procederà a stabilire una nuova data per l’elezione e i relativi atti di procedura (art. 55 LEDP).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE