Incidente verso Milano, coinvolta un’auto ticinese

È accaduto verso le 10.00, a circa 100 metri dall’uscita di Lainate. Danni per il veicolo targato Ticino
È accaduto verso le 10.00, a circa 100 metri dall’uscita di Lainate. Danni per il veicolo targato Ticino
LAINATE - Incidente stradale attorno alle 10.00 di questa mattina subito dopo il bivio tra l’Autostrada A9 dei laghi e l’Autostrada A8 Milano Varese, a 100 metri dall’uscita di Lainate, in direzione di Milano. Ancora ignote le cause di quanto accaduto, ma nell’incidente sono coinvolte tre veicoli, tra cui un’auto targata Ticino.
Dalle foto giunte in redazione e inviate da un nostro lettore si vede un camion fermo in autostrada, il veicolo targato Ticino che presenta ingenti danni e un furgone che si trova in contromano sulla corsia d’emergenza. Sul posto si è recata la polizia stradale. Nulla si sa sulle condizioni di salute delle persone all'interno dell’auto e del furgone, ma stando alle testimonianze giunte in redazione non dovrebbero esserci feriti gravi.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!