Cerca e trova immobili
LUGANO

La clinica Moncucco ora dice grazie

Un grazie rivolto a tutti coloro che hanno fatto donazioni. E non si parla di solo soldi. Ringraziamenti a due famiglie.
La clinica Moncucco ora dice grazie
Tipress
La clinica Moncucco ora dice grazie
Un grazie rivolto a tutti coloro che hanno fatto donazioni. E non si parla di solo soldi. Ringraziamenti a due famiglie.
LUGANO - Aiuti economici. Ma non solo soldi. Anche piccoli regali, cibo, email e bigliettini. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha generando nelle imprese e nei privati unagrande ondata di solidarietà nei confronti de...

LUGANO - Aiuti economici. Ma non solo soldi. Anche piccoli regali, cibo, email e bigliettini. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha generando nelle imprese e nei privati una
grande ondata di solidarietà nei confronti dei medici, del personale infermieristico e curante, medico-tecnico, alberghiero, della logistica e dell’amministrazione della nostra struttura. Ed è per questo motivo che oggi la Clinica Luganese Moncucco ha voluto ringraziare chi in queste settimane le è stato vicino. In particolare ringrazia la famiglia Siccardi che " ha predisposto una generosa donazione da destinare all’emergenza sanitaria, nell’ottica di possibile ispirazione per altri e di manifestazione di supporto al nostro operato" fa sapere la clinica in un comunicato stampa. Ringraziamenti vanno anche alla Famiglia Badaracco e alla Fondazione Rosi ha offerto un importante supporto finanziario.

Inoltre vengono ricordate le tantissime aziende ed esercizi pubblici che hanno messo gratuitamente a disposizione prodotti e generi alimentari (menù completi, bibite, biscotti, cioccolato, panini, ecc.) distribuiti nei reparti o all’interno della mensa del personale. Anche associazioni, club sportivi, enti ed esercizi privati intervenuti con omaggi, offerte di alloggi e materiale sanitario di protezione individuale. Alcuni ristoranti della regione hanno preparato pranzi e cene per il personale. "Sono gesti di solidarietà e vicinanza che ci scaldano il cuore e ci permettono di guardare al futuro, malgrado le incognite e le difficoltà di questo momento che coinvolge in modi e forme diverse tutta la popolazione" fanno sapere dalla clinica.

Il grazie della clinica Moncucco a:

Amore di Cultura Artigianale
 Adecco Lugano
 Associazione A.R.D.C.L.
 Associazione Carnevale di Cadro
 Associazione Giornate del Malato della Svizzera Italiana (AGMSI)
 Associazione Life for Children
 Associazione Morresi Emigrati sezione Ticino
 Associazione Round Table
 Associazione Svizzera dei Sottufficiali Sezione Ticino (ASSU)
 Associazione traumi psicologici
 Banca Sempione
 Basilese agenzia generale Lugano
 Bignasca panetteria e pasticceria
 Bruli
 Brumana panetteria e pasticceria
 Chicco d’Oro
 Cinema Lux
 Cochi
 Cofti.ch Erbe Ticino
 Coro Carillon
 Corporazione Patrizi di Mendrisio
 Cortesi & Associati
 DebriSi della Svizzera Italiana (DebriSI)
 Drinks by Brughera
 Famiglia Badaracco
 Famiglia Siccardi
 FC Lugano
 Ficufish
 Fondazione Rosi
 Froneri
 GBC
 Gruppo carnevale Castione
 HC Lugano
 Helsana
 Huawei Technologies Switzerland
 ISS
 Läderach
 Lions Club Campione d’Italia
 Lions Club Lugano Ceresio
 Manor
 Migros Ticino
 Neolab
 Nestlé
 OCDF Owners Club della Forchetta
 Oratorio di Lugano e Don Emanuele Di Marco
 Panathlon Club Lugano
 Pane & Zucchero pasticceria
 Patriziato di Mendrisio
 Pelli di Gallina
 Pizza Oran Barbengo
 Red Bull
 Ristorante La Fermata Lugano
 Ristorante Argentino bistrot & pizza Lugano
 San Clemente
 Saviva
 Speedy Pizza Massagno
 Studio della Gioia di Laura Galli Gravesano
 Subway ristorante Lugano
 Synex
 Tabla ristorante Montagnola (Collina d’Oro)
 Ticino Turismo, in collaborazione con GastroTicino e Hotelleriesuisse
 Tyco, TE Connectivity
 UBS Regione Ticino
 Valentina Tamborini – Tamborini Vini, “Progetto Donare a Voi:
disinfettante ottenuto con la Grappa”
 Vanini Sandro
 VPOD sindacato
 Wander

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE