Riegg
TICINO
18.07.2019 - 11:260

Pedoni, quanto siete soddisfatti delle strade? È il momento di dire la vostra

Continua il sondaggio che a Lugano, Locarno, Bellinzona e in altre città svizzere testa il grado di soddisfazione di coloro che si spostano a piedi nei centri urbani. Nel 2020 il risultato

BELLINZONA - Il sondaggio nazionale iniziato nell'aprile di quest'anno è al suo giro di boa, l'inchiesta vuole misurare il grado di soddisfazione dei pedoni delle 16 maggiori città svizzere.

Il risultato di questo sondaggio, cioè le opinioni dei pedoni ticinesi, andrà ad accompagnare un'analisi tecnica svolta da specialisti e sarà molto utile a elaborare delle misure di miglioramento mirate e vicine ai bisogni dei cittadini. 

Un documento che mette a confronto la mobilità a piedi di sedici città svizzere sarà pubblicato nel corso del 2020. Mobilità pedonale Svizzera fa sapere che chiunque si sposti regolarmente a piedi, anche per brevi distanze, a Bellinzona, Locarno o Lugano è caldamente invitato a esprimere la sua opinione. Partecipare è semplice, il questionario è online al seguente indirizzo: www.mobilitapedonale.ch.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 08:59:11 | 91.208.130.86