Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il Lucerna, disagi alla circolazione

05.05.19 - 08:00
Blocco totale del traffico al passaggio della tifoseria tra le 14:35 e le 15:15 e alla fine del match (17:45 circa)
TiPress - foto d'archivio
Arriva il Lucerna, disagi alla circolazione
Blocco totale del traffico al passaggio della tifoseria tra le 14:35 e le 15:15 e alla fine del match (17:45 circa)

LUGANO - La Polizia città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà oggi, domenica 5 maggio, alle 16, tra FC Lugano e FC Lucerna, si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente stazione FFS - via S.Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite. 

Dalle ore 14:35 circa e fino alle ore 15:15, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo stadio. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - parcheggio stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.  Al termine della partita, verso le ore 17:45 il corteo partirà dallo stadio in direzione della stazione FFS. 

Per le auto dei tifosi locali e per i bus turistici sarà agibile lo sterrato Gerra, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani. I conducenti sono invitati a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio saranno multati o rimossi. Si invita pure all'utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere lo stadio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE