MENDRISIO
26.03.2019 - 15:020

Walking Mendrisiotto apre (anche) ai quattro zampe

Il tradizionale appuntamento con il movimento all'aria aperta si svolgerà domenica 2 giugno con una prima ticinese: il Walk&Dog

MENDRISIO - In occasione della quinta edizione di Walking Mendrisiotto gli organizzatori hanno deciso di inserire una nuova categoria dedicata a tutti i possessori e gli amanti dei cani: il Walk&Dog. 

L’appuntamento con il movimento all’aria aperta si terrà il prossimo 2 giugno a Mendrisio. E il nuovo tracciato Walk&Dog - partenza prevista al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio - è perfetto per riscoprire la regione del Mendrisiotto e suoi suggestivi paesaggi. Le iscrizioni sono già possibili su www.walkingmendrisio.ch – attenzione, numero limitato di iscritti!

Questo percorso di walking pensato appositamente per gli amici a 4 zampe è una prima assoluta per il Ticino. «Si tratterà - precisano gli organizzatori - di un tracciato pianeggiante di circa 8 chilometri da percorrere insieme lungo il quale si troveranno anche soste e punti di ristoro per entrambi con acqua, cibo e zone d’ombra per riposarsi e giocare. All’arrivo è prevista una zona pasto».

Gli organizzatori avvisano però che il numero d’iscrizioni per il percorso Walk&Dog è limitato. «È previsto un numero massimo di 100 iscritti (nessun limite per il numero di accompagnatori). Sono considerate le iscrizioni in ordine di registrazione».

La quota d’iscrizione include: pettorale con nome del padrone e del cane, ciotola regalo ricordo per il cane, t-shirt per l’accompagnatore, rifornimenti e servizio soccorso veterinario lungo il percorso. Inoltre, per l’accompagnatore è incluso un buono pasto e una carta giornaliera Arcobaleno di seconda classe (cane incluso), tutte le zone, valida il giorno dell’evento.

L’evento è sostenuto dalla città di Mendrisio, dallo sponsor principale Raiffeisen, da VF International, dai co-sponsor Amag, Swica e Migros Ticino e dai partner media Rete Tre e Ticinonline.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 17:46:26 | 91.208.130.86