LUGANO - Il Municipio comunica che l’avviso annuale per la richiesta di contributi per l’attività ordinaria per l’anno 2017 a sostegno di associazioni, fondazioni ed enti terzi sarà aperto il prossimo 2 novembre e consultabile sul portale cittadino www.lugano.ch e agli albi comunali.
Le richieste di contributo, conformemente al Regolamento per l’erogazione di contributi a terzi del 30 giugno 2015, dovranno essere allestite attraverso un apposito formulario, scaricabile all’indirizzo www.lugano.ch/contributi.
Sono considerati contributi gli aiuti finanziari e le prestazioni in natura come la messa a disposizione di servizi, materiali e/o infrastrutture comunali sulla base dei tariffari in vigore o dei costi vivi sostenuti.
Le richieste dovranno essere inoltrate entro il 31 dicembre 2016 (fa stato il timbro postale) al seguente indirizzo:
«Contributi 2017»
Municipio di Lugano
Divisione Finanze
Via della Posta 8
6900 Lugano
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica contributi@lugano.ch.
Per i dettagli sulla politica di erogazione di contributi comunali a terzi, si rimanda allo specifico Regolamento che disciplina la concessione di contributi a terzi per sostenere attività, manifestazioni, congressi e progetti in ambito socioeducativo, sociale, ambientale, sportivo, culturale, ricreativo e turistico, di regola svolti sul territorio giurisdizionale di Lugano.