Cerca e trova immobili

LUGANOVuoi richiedere un contributo per il 2017? Ecco come fare

13.10.16 - 17:37
Vuoi richiedere un contributo per il 2017? Ecco come fare

LUGANO - Il Municipio comunica che l’avviso annuale per la richiesta di contributi per l’attività ordinaria per l’anno 2017 a sostegno di associazioni, fondazioni ed enti terzi sarà aperto il prossimo 2 novembre e consultabile sul portale cittadino www.lugano.ch e agli albi comunali.

Le richieste di contributo, conformemente al Regolamento per l’erogazione di contributi a terzi del 30 giugno 2015, dovranno essere allestite attraverso un apposito formulario, scaricabile all’indirizzo www.lugano.ch/contributi.

Sono considerati contributi gli aiuti finanziari e le prestazioni in natura come la messa a disposizione di servizi, materiali e/o infrastrutture comunali sulla base dei tariffari in vigore o dei costi vivi sostenuti.

Le richieste dovranno essere inoltrate entro il 31 dicembre 2016 (fa stato il timbro postale) al seguente indirizzo:

«Contributi 2017»
Municipio di Lugano
Divisione Finanze
Via della Posta 8
6900 Lugano

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica contributi@lugano.ch.

Per i dettagli sulla politica di erogazione di contributi comunali a terzi, si rimanda allo specifico Regolamento che disciplina la concessione di contributi a terzi per sostenere attività, manifestazioni, congressi e progetti in ambito socioeducativo, sociale, ambientale, sportivo, culturale, ricreativo e turistico, di regola svolti sul territorio giurisdizionale di Lugano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE