Cerca e trova immobili

LUGANO Alla Run4Charity della StraLugano anche la Società svizzera sclerosi multipla

13.05.16 - 17:37
Alla Run4Charity della StraLugano anche la Società svizzera sclerosi multipla

LUGANO - La StraLugano è ormai vicina e per chi non se la sente di mettersi in gioco sulle corse più competitive della domenica, c’è una soluzione per parteciparvi divertendosi e facendo del bene. 

Anche quest’anno, la StraLugano vuole infatti sostenere le associazioni senza scopo di lucro operanti sul territorio, tra le quali c’è anche la Società svizzera sclerosi multipla (SM) e vuole farlo con una gara tutta nuova: la Run4Charity.

La nuova corsa popolare per solidarietà si svolgerà alle 20.30 di sabato 21 maggio su un tracciato di 5 km che è percorribile a corsa, ma anche a piedi o con i mezzi ausiliari.

Il tempo non conta, perché l’importante è fare un opera di bene. Il costo per partecipante è di CHF. 20.- ( 5.- per i bambini) che verranno devoluti interamente alle no-profit prescelte.

La Società svizzera SM, come tutte le organizzazioni sostenute, sarà presente in piazza Manzoni nel villaggio della Stralugano con uno stand informativo a partire da sabato pomeriggio. Allo stand verranno distribuiti gadget della Società svizzera SM per i partecipanti alla Run4Charity e alle gare della domenica.

L’ulteriore obiettivo della Società SM sarà convincere tutti i presenti a diventare fan su Facebook della «Società svizzera sclerosi multipla». 

Maggiori informazioni le troverete nel sito www.stralugano.ch o sulla pagina www.sclerosi-multipla.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE