Cerca e trova immobili

GNOSCALa Locanda Lessy ottiene la Fourchette verte

29.02.16 - 18:36
In Ticino il numero totale di strutture con questo marchio sale a 255
Tipress
La Locanda Lessy ottiene la Fourchette verte
In Ticino il numero totale di strutture con questo marchio sale a 255

GNOSCA - Il ristorante Locanda Lessy ottiene il marchio Fourchette verte. Un ristorante in più in Ticino dove poter consumare un pasto sano ed equilibrato senza dover rinunciare al piacere di una cucina raffinata.

Questa mattina, presso il ristorante Locanda Lessy di Gnosca, si è svolta una cerimonia privata per festeggiare il conseguimento del marchio che promuove l’alimentazione sana nei luoghi di ristorazione. Fourchette verte garantisce, infatti, che i menu contraddistinti con il proprio marchio siano equilibrati da un punto di vista nutrizionale.

Per il ristorante, attivo dal 1911 e completamente rinnovato nel 2012, offrire un’alimentazione sana e gustosa è fondamentale per la soddisfazione e il benessere dei propri clienti.

«Al di la del sapore e dell’estetica, la cucina dovrebbe riuscire ad integrare anche altri valori come qualità e salute», spiega Sigfrido Poloni, chef e gerente della Locanda. «Dovremmo essere più coscienziosi e dare più importanza ad una sana alimentazione, come mezzo per prevenire l’insorgere di alcune malattie», conclude il signor Poloni.

Grazie all’attribuzione alla Locanda Lessy, in Ticino il numero totale di strutture con il marchio Fourchette verte sale a 255.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE