Cerca e trova immobili

PARADISOApprovato il preventivo 2016 di Paradiso

15.12.15 - 12:05
Il Consiglio Comunale conferma il moltiplicatore fiscale al 60%
Approvato il preventivo 2016 di Paradiso
Il Consiglio Comunale conferma il moltiplicatore fiscale al 60%

PARADISO - Il Consiglio Comunale di Paradiso si è riunito in seduta ordinaria lunedì 14 dicembre.

Tra le principali trattande, sono state accettate le dimissioni presentate dall’On. Fabio Degli Antoni (Lega-UDC-Indipendenti) dalla carica di Consigliere comunale, sostituito dall’On. Vladimir Milosevic (Lega-UDC-Indipendenti). In seno alla Commissione Gestione, in sostituzione del sig. Fabio Degli Antoni, è stato nominato il Sig. Marco Petrarca.

È stata delegata la sig.a Paola Butti PLR in seno all’Ente Turistico Lugano e dintorni in sostituzione della sig.a Mirije Pisano. Delegata in seno allo SCUDO, in sostituzione della sig.a Mirije Pisano, è stata delegata l’On. Cinzia Longoni PLR, con sostituta la sig.a Paola Butti PLR.

Sono altresì state approvate varie richieste per la concessione dell’attinenza comunale sulla naturalizzazione.

Approvati anche i conti preventivi del Comune, del Bar Residenza Paradiso e dell’Azienda Acqua Potabile per l’anno 2016 e relativo rapporto della Commissione Gestione, come pure approvata è stata la conferma del moltiplicatore fiscale al 60%.

Infine, è stata accettata la modifica del Regolamento comunale con l’introduzione di alcuni articoli a seguito dell’adesione sul principio della mozione “Trasporto pubblico” e data risposta ad alcune interpellanze.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE