CANTONE
15.06.2015 - 18:160
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Forchetta verde certifica Forchetta Allegra

Inizia in bellezza la rassegna gastronomica Fourchette verte con la consegna dell’attestato ad un nuovo ristorante

VEZIA - È cominiciata oggi la rassegna gastronomica di Fourchette verte, l’associazione che promuove l’alimentazione equilibrata nel mondo della ristorazione. L’inizio dell’evento, al quale partecipano oltre trenta ristoranti, è accompagnato da una piacevole novità: da oggi Fourchette verte può contare tra i suoi membri un altro ristorante.

Fresco di apertura, il ristorante-bar Alla Forchetta Allegra ha già ricevuto il riconoscimento dalla quasi omonima associazione. La famiglia Barenco, che si è lanciata a capofitto in questa nuova sfida ci teneva ad ottenere il marchio di qualità nutrizionale. “L’alimentazione sana ed equilibrata è nella nostra cultura e l’obiettivo è quello di essere accessibile alle famiglie,” spiega David Barenco, supervisore del ristorante e cuoco formatore per Fourchette verte che aggiunge “Con qualche accorgimento ed un po’ di inventiva si possono ottenere piatti gustosissimi e sani”.

A Barenco non manca sicuramente l’inventiva, grazie alla quale riesce ad offrire menu molto interessanti a prezzi davvero favorevoli.

Il ristorante-bar Alla Forchette Allegra è la 230a struttura che può vantare il marchio Fourchette verte nella Svizzera italiana.

Ingrandisci l'immagine
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 03:32:28 | 91.208.130.87