Cerca e trova immobili

LUGANOFurti, infrazioni, mendicanti: fermate 38 persone in una settimana

24.07.06 - 10:50
Furti, infrazioni, mendicanti: fermate 38 persone in una settimana

LUGANO - Durante la scorsa settimana la polizia comunale di Lugano ha fermato 38 persone colpevoli di diverse infrazioni. A finire nei controlli della polizia sono stati sette stranieri intenti a mendicare per le vie del centro cittadino, otto persone, di cui due minorenni svizzeri, per violazione della legge sugli stupefacenti, due stranieri per presunto furto d'uso di un motoveicolo  e violazione della legge sugli stupefacenti, una svizzera autrice di uno scippo.

Inoltre a finire nei controlli della polizia anche due stranieri, un uomo e una donna, autori di un furto in un grande magazzino, una straniera venditrice ambulante abusiva, e un minorenne svizzero per violazione della Legge sugli stupefacenti e falsificazione di documento d'identità.

Nell'ambito della circolazione stradale, la polizia comunale ha fermato tre svizzeri e uno straniero per guida in presunto strato d'ebrietà (il valore massimo registrato si aggirava attorno ai 2.23 per mille). Fermati anche due minorenni svizzeri per guida senza licenza di condurre. La polizia ha pure effettuato sedici controlli radar, rilevando così 115 infrazioni.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE