Sabato parte il tour

Sabato 31 agosto, alle ore 15, parte dal Centro Lugano Sud il tour 2002 di Miss Zodiaco, il concorso che lo scorso anno ha incoronato Barbara Ortelli e con lei altre 12 ragazze, Miss dei rispettivi segni.
Le iscrizioni sono ancora aperte al sito www.fashionsuisse.com (079-6135348). Tanto vale per le ragazze ticinesi, quanto per le aspiranti miss di tutto il mondo. Un plauso a questa società che ha saputo uscire dal ristretto mercato ticinese, portando il nome del Ticino e della Svizzera in tutta Italia e nel Mondo. La finale è comunque vincolata a Locarno, per sabato 16 novembre. Per le 12 miss e per le rispettive damigelle: la foto sul calendario gigante del 2003 e la notorietà internazionale. Mentre al Centro Lugano Sud le nuove aspiranti ai titoli si esibiscono per la prima volta, due ragazze della Fashion Suisse, Ginta Campana (Miss Teen 2002) e Dayana Rossini (Miss Svizzera Italiana 2001) sono impegnate ad Alassio, in rappresentanza della Svizzera, per la finale di un concorso storico come Miss Muretto. Una manifestazione che ha visto il debutto, tra le altre, di Maria Teresa Ruta e Simona Ventura. Un buon inizio...
red




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!