Zurigo proibirà la pubblicità della birra sulle facciate dei ristoranti
L'obiettivo dichiarato è di reclutare giovani piloti. Ma è d'attualità anche l'acquisto di nuovi jet da combattimento
La campagna per la vendita di reggiseni in cui sono stati utilizzati dei seni nudi è stata giudicata sessualizzante
L’esperto Carlo Finocchi ci illustra come medici e altri professionisti della salute possono acquisire nuovi pazienti.
L'Ong chiede una legge europea che impedisca pubblicità e sponsorizzazione di aziende responsabili della crisi climatica
Greta Gysin, consigliere nazionale per i Verdi
Affermazioni contenute nelle pubblicità non erano sufficientemente precise e risultavano ingannevoli per i consumatori
Perché l’advertising relativo al contesto sta tornando di moda: tra necessità e ispirazione
Quanto è forte la presenza dell'industria del tabacco nelle politiche del nostro paese? Troppo.
Si deciderà il 13 febbraio votando sull'iniziativa"Fanciulli e adolescenti senza pubblicità per il tabacco"
Si punterà sempre molto sui media tradizionali, secondo gli esperti
La sorprendente vitalità di uno strumento che resiste ad adesivi di rifiuto, rincaro della materia prima e web
L'attore e regista ha detto no allo spot della compagnia aerea «di un paese a volte discutibile»
Il divieto si va ad aggiungere a quelli relativi al junk food, all'alcol e al gioco d'azzardo.
Per alcuni si tratterebbe di sessualizzazione di minori. L'azienda ha modificato una delle foto, ma non commenta.
L'azienda precisa che le inserzioni saranno visualizzate solo sulle pagine del browser che danno accesso alle riunioni
Facebook è il social più in difficoltà, ma anche Youtube, Snapchat e Twitter non sorridono. E Tik Tok vola
Il social permetterà ad alcuni rivenditori di pubblicizzare i prodotti direttamente sul profilo
A giugno è stato Euro 2020 a tenere su le entrate del settore
I legali dell'attore: «Il Signor Baron Cohen non promuoverebbe mai la cannabis, dietro nessun compenso».
Il Consiglio degli Stati ha tagliato le principali divergenze con il Nazionale. «È un compromesso accettabile».
Gli introiti netti si sono attestati a 3,73 miliardi di franchi, con una contrazione del 16,2% rispetto al 2019
Secondo un deputato della Duma, va contro «alle relazioni tradizionali»
Le famiglie dei defunti sepolti a Collombey sono scioccate.
Federer e De Niro sono i protagonisti della nuova campagna promozionale dell'organizzazione turistica elvetica
Un collettivo femminile ha sottoscritto una lettera aperta inviata all'azienda di telecomunicazioni parastatale.
Con l'obbligo di telelavoro si passa più tempo davanti allo schermo. E allora si apprezza maggiormente la carta
È quanto ha deciso oggi l'Autorità Garante italiana
Basta guardare un video su Internet per ricevere a casa un volantino o una carta sconto.
Addio ai cookie di terze parti, addio alle pubblicità mirate ai singoli utenti
Ce li ha rivelati Marco Sepertino, da anni tra i massimi esperti di questi ambiti del digital marketing
Al centro della discussione la raccolta d'informazioni senza il consenso degli utenti
È tardi per cominciare a pensarci, ma non ancora tutto è perduto: 3 consigli per fare annunci efficaci in pochi giorni
Demis Fumasoli interroga il Municipio: «La volontà di attirare persone da lontano è un pugno nello stomaco».
Il cartellone è accompagnato dall'immagine di un guantone da boxe che dà un pugno al coronavirus
A dirlo è un sondaggio effettuato dalla Lega polmonare svizzera.
Il caso risale allo scorso luglio, durante la trasmissione"Sportpanorama Plus" della SRF
La piattaforma ha lanciato una campagna di salute pubblica sul vaccino antinfluenzale
È la conclusione a cui è giunto uno studio dell'università di Cambridge
Ecco possibilità e vantaggi offerti dalle inserzioni sul servizio di streaming musicale più popolare e diffuso al Mondo
Lo spot mostra capelli africani etichettati come secchi e danneggiati, mentre i capelli dei bianchi sono perfetti.
Che era stata lanciata via social per la sua Audi RS4, per i social era troppo pericolosa e ammiccante
I media soffrono il calo delle vendite fisiche e dei ricavi pubblicitari
Con i responsabili del settore chiariamo le novità delle modifiche annunciate per il 2022.
La parte più importante rimane quella a beneficio della stampa, con cifre ugualmente in discesa
Cos’è la scienza del momento e come rendere efficace la comunicazione anche senza utilizzarla o violare etica e privacy
Entrambi hanno visto calare le loro entrate pubblicitarie di circa il 20%