Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Lidl anticipa la chiusura natalizia per il benessere dei collaboratori

L’azienda vuole permettere ai propri collaboratori di trascorrere le festività con le famiglie, sottolineando l’importanza dell’equilibrio tra vita privata e lavoro.
Lidl
Lidl anticipa la chiusura natalizia per il benessere dei collaboratori
L’azienda vuole permettere ai propri collaboratori di trascorrere le festività con le famiglie, sottolineando l’importanza dell’equilibrio tra vita privata e lavoro.

ZURIGO - Il 24 e il 31 dicembre 2025, la maggior parte delle filiali di Lidl Svizzera chiuderà alle 17:00. Con questa decisione, l’azienda vuole permettere ai propri collaboratori di trascorrere le festività con le famiglie, sottolineando l’importanza dell’equilibrio tra vita privata e lavoro.

«Le feste sono un momento prezioso per stare con i propri cari. Con la chiusura anticipata, vogliamo ringraziare i nostri instancabili team per l’impegno quotidiano e offrire loro più tempo da dedicare a famiglia e amici», afferma Nicholas Pennanen, CEO di Lidl Svizzera.

Il 24 dicembre le filiali chiuderanno in gran parte alle 17:00, tranne quelle di Bellach, Trimbach, Gretzenbach, Oensingen, Hägendorf, Biberist e Soletta (alle 16:00), mentre Le Mont-sur-Lausanne e Berna Spitalgasse resteranno aperte fino alle 18:00. Stesso schema per il 31 dicembre, con alcune eccezioni: Seewen, Wohlen, Zurigo (Pflanzschulstrasse, Fraumünsterpost), Affoltern, Ecublens e Berna (Spitalgasse) chiuderanno alle 18:00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE