Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Easyjet, nuovo collegamento Zurigo-Roma

Le destinazioni in partenza dalla città svizzera diventeranno 14 nella prossima alta stagione
Depositphotos (portosabbia)
Fonte Ats Awp
Easyjet, nuovo collegamento Zurigo-Roma
Le destinazioni in partenza dalla città svizzera diventeranno 14 nella prossima alta stagione
ZURIGO - La compagnia aerea britannica Easyjet ha annunciato oggi un nuovo collegamento fra Zurigo e Roma. I primi voli decolleranno alla fine di marzo 2025.Con questa nuova rotta per Roma, il vettore low-cost avrà 14 destinazioni in partenza da Zur...

ZURIGO - La compagnia aerea britannica Easyjet ha annunciato oggi un nuovo collegamento fra Zurigo e Roma. I primi voli decolleranno alla fine di marzo 2025.

Con questa nuova rotta per Roma, il vettore low-cost avrà 14 destinazioni in partenza da Zurigo per l'alta stagione 2025, stando a un comunicato stampa in cui si legge anche che saranno aperte due nuove basi negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano.

Easyjet sta beneficiando dell'espansione di Lufthansa in Italia, dove il gruppo tedesco ha acquisito la compagnia aerea italiana ITA. Nell'ambito di questa acquisizione, ITA è stata costretta a cedere alcuni diritti di decollo e atterraggio, consentendo a Easyjet di operare voli a corto raggio dall'Italia.

A novembre, la direzione di Easyjet ha dichiarato di voler espandere il servizio estivo da Zurigo con l'aggiunta di voli per Palma di Maiorca, Malaga, Faro, Olbia ed Edimburgo. La compagnia aerea, più orientata ai viaggi d'affari, intende sviluppare la sua offerta per il tempo libero con pacchetti volo-alloggio nell'ambito del programma Holidays.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE