Rissa in stazione, e sbucano delle forbici: due feriti, tre in manette

L'alterco esploso nella notte fra giovedì e venerdì alla stazione ferroviaria di Sion. Protagonisti cinque adolescenti.
SION - SION (ats) - Due giovani sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale a seguito di una rissa scoppiata ieri alla stazione di Sion. La polizia cantonale vallesana ha arrestato e posto in detenzione preventiva tre sospetti.
I feriti sono un cittadino portoghese di 19 anni e un cittadino della Guinea-Bissau di 15 anni, come riportano le forze dell'ordine in un comunicato.
Stando alla nota, la rissa è scoppiata inizialmente sul treno tra Ardon e Sion, seguita da un alterco, durante il quale, secondo la polizia, sarebbero state utilizzate delle forbici. I tre aggressori sono poi fuggiti, mentre i due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Sion in ambulanza.
La polizia è quindi riuscita ad arrestare tre giovani, due afghani di 16 anni e un pakistano di 17 anni. Il Tribunale dei minori ha avviato un'indagine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!