Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Frontale tra due auto, muore un ragazzo di 23 anni

Schianto tra BMW e Mercedes sui binari: un morto e un ferito, indagini sulle cause mediche.
Polizia Argovia
Fonte Polizia
Frontale tra due auto, muore un ragazzo di 23 anni
Schianto tra BMW e Mercedes sui binari: un morto e un ferito, indagini sulle cause mediche.

AARAU - Nella prima serata di martedì, un conducente d'auto di 23 anni ha invaso improvvisamente con la sua BMW la corsia opposta sull'Entfelderstrasse, andando a scontrarsi lateralmente e frontalmente con un veicolo che sopraggiungeva in senso contrario. Alcuni automobilisti sono riusciti a evitare il veicolo che sopraggiungeva. Non è riuscito a evitarlo un 23enne, che stava viaggiando da Aarau con una Mercedes. E così i due veicoli sono entrati in collisione lateralmente e frontalmente. A causa dell'urto, la Mercedes è stata sbalzata sui binari della linea ferroviaria Wynental e Suhrental.

Immediatamente sono intervenute sul posto diverse squadre di polizia, servizi sanitari e pompieri. Il conducente della BMW ha dovuto essere rianimato sul luogo dell'incidente. È stato trasportato in ambulanza in ospedale, dove è deceduto poche ore dopo. Il conducente della Mercedes ha riportato lievi ferite.

La Polizia cantonale di Argovia ha avviato le indagini per chiarire l'esatta causa dell'incidente. Sulla base delle prime dichiarazioni dei testimoni, potrebbe essere stato un problema medico alla base dell'incidente.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE