Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Cerca di chiudere il locale, barista pestato da tre "clienti"

L'aggressione è avvenuta verso le tre di mattina a Basilea.
Polizia Basilea Città
Fonte ats
Cerca di chiudere il locale, barista pestato da tre "clienti"
L'aggressione è avvenuta verso le tre di mattina a Basilea.
BASILEA CITTÀ - La polizia di Basilea ha arrestato stanotte tre cittadini dei Paesi Bassi d'età compresa fra i 18 e i 23 anni. Il motivo? Aver picchiato, ferendoli in modo grave, l'impiegato di un bar e un passante.I fatti si sono svolti davanti a ...

BASILEA CITTÀ - La polizia di Basilea ha arrestato stanotte tre cittadini dei Paesi Bassi d'età compresa fra i 18 e i 23 anni. Il motivo? Aver picchiato, ferendoli in modo grave, l'impiegato di un bar e un passante.

I fatti si sono svolti davanti a un bar e a un parcheggio. Verso le tre del mattino, il terzetto si è ritrovato davanti allo "Space Bar" mentre il personale si apprestava a chiudere. Qui, in base a una ricostruzione della procura, dopo un alterco uno dei tre ha colpito con un oggetto «pericoloso» un dipendente 43enne di nazionalità tedesca. procurandogli degli tagli in testa.

Dopo il fattaccio, i tre uomini si sono allontanati in direzione di un parcheggio, seguiti da un passante 50enne che ha assistito la prima vittima del pestaggio. Qui, il testimone dell'aggressione è stato a suo volta riempito di botte. Entrambe le vittime sono state ricoverate, precisa la nota. Gli aggressori sono stati intercettati dalla polizia e arrestati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE