Coppia trovata morta in un appartamento di Rorschacherberg

A dare l'allarme è stato il figlio. La donna sarebbe stata uccisa dal marito
RORSCHACHERBERG - Due cadaveri, appartenenti ad una coppia, sono stati trovati all'interno del proprio appartamento nel comune sangallese di Rorschacherberg.
Secondo un comunicato diffuso dalla polizia cantonale, un uomo mercoledì ha allertato le autorità in quanto non riusciva più a mettersi in contatto con i propri genitori. Una volta ricevuta la denuncia di scomparsa, la polizia si è recata all'abitazione della coppia. Aperta la porta chiusa a chiave, le forze dell'ordine hanno trovato i due cadaveri in una delle stanze.
Stando alle prime indagini, si tratterebbe di un omicidio. L'uomo, un italiano di 61 anni, avrebbe ucciso la moglie, una 56enne austriaca. L'autore del gesto sarebbe poi morto per cause naturali. Al momento non sono emersi altri dettagli, ma la polizia specifica che non sarebbero stati utilizzati coltelli o armi da fuoco. Le indagini sono ancora in corso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!