Cerca e trova immobili
BERNA

Morte in monopattino, cercansi testimoni

Un'automobilista si è accorta troppo tardi di «un ostacolo sulla strada» e non ha potuto evitare l'impatto
deposit
Fonte ats
Morte in monopattino, cercansi testimoni
Un'automobilista si è accorta troppo tardi di «un ostacolo sulla strada» e non ha potuto evitare l'impatto
Uscendo dall'auto ha notato che si trattava di una donna priva di conoscenza.
BEATENBERG - Una donna che circolava in monopattino ha subito ferite letali ieri sera a Beatenberg, nell'Oberland bernese. La polizia cantonale bernese ha indicato in una nota odierna di aver lanciato un appello a testimoni. Un'automobilista si &egr...

BEATENBERG - Una donna che circolava in monopattino ha subito ferite letali ieri sera a Beatenberg, nell'Oberland bernese. La polizia cantonale bernese ha indicato in una nota odierna di aver lanciato un appello a testimoni.

Un'automobilista si è accorta troppo tardi di «un ostacolo sulla strada» e non ha potuto evitare l'impatto, hanno spiegato oggi la polizia cantonale e il Ministero pubblico dell'Oberland bernese. La conducente si è fermata e uscendo dall'auto ha notato che si trattava di una donna in monopattino, gravemente ferita e priva di conoscenza.

I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni residenti. Il medico d'urgenza, accorso poco dopo sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. L'identificazione formale della vittima è tutt'ora in corso.

La polizia non esclude che la donna sia caduta dal monopattino già prima della collisione con l'auto: le circostanze dell'incidente rimangono poco chiare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE