Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Un piccolo aereo si è schiantato nell'area del Säntis

I resti del velivolo sono stati trovati con l'ausilio di elicotteri della Rega e dell'Esercito.
Brknews
Un piccolo aereo si è schiantato nell'area del Säntis
I resti del velivolo sono stati trovati con l'ausilio di elicotteri della Rega e dell'Esercito.
La Polizia sangallese non fornisce ancora informazioni sul tipo di aereo in questione e sulla sua rotta di volo.
NESSLAU - I resti di un piccolo velivolo sono stati ritrovati nei pressi del Säntis, in canton San Gallo, questo pomeriggio. Poco dopo le 13.35 la Polizia cantonale ha ricevuto una segnalazione su un possibile schianto aereo nell'area.  A ...

NESSLAU - I resti di un piccolo velivolo sono stati ritrovati nei pressi del Säntis, in canton San Gallo, questo pomeriggio. Poco dopo le 13.35 la Polizia cantonale ha ricevuto una segnalazione su un possibile schianto aereo nell'area. 

A quel punto è stata avviata un'operazione su larga scala. La ricerca dell'aereo scomparso è stata resa molto difficoltosa dalla nebbia intorno alla montagna. Gli elicotteri dell'Esercito e della Rega sono infine riusciti a individuare il velivolo distrutto in una zona impervia, a circa 1'700 metri sul livello del mare. 

Al momento le forze dell'ordine non forniscono ulteriori informazioni sul tipo di aeromobile in questione e sulla rotta del volo, in quanto non sarebbero ancora stati accertati. Le operazioni sul posto sono state interrotte prima delle 20 a causa dell'oscurità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE