VALLESE
Cade per venti metri in un crepaccio, muore un 47enne
L'uomo, un italiano, stava facendo un'escursione sul ghiacciaio del Teodulo, quando il manto nevoso è crollato.

Polizia cantonale vallesana
Cade per venti metri in un crepaccio, muore un 47enne
L'uomo, un italiano, stava facendo un'escursione sul ghiacciaio del Teodulo, quando il manto nevoso è crollato.
ZERMATT - È finita in tragedia l'escursione effettuata sabato da due italiani sul ghiacciaio del Teodulo, in Vallese. Intorno alle 11, mentre camminavano fuori dalla pista da sci con i ramponi, uno dei due, un 47enne cittadino italiano residen...
ZERMATT - È finita in tragedia l'escursione effettuata sabato da due italiani sul ghiacciaio del Teodulo, in Vallese. Intorno alle 11, mentre camminavano fuori dalla pista da sci con i ramponi, uno dei due, un 47enne cittadino italiano residente nel Belpaese, è precipitato per venti metri in un crepaccio dopo che il manto nevoso è crollato sotto il suo peso.
La sua compagna ha immediatamente allertato i soccorsi, ma la squadra di di Air-Zermatt non ha potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!