Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Il camionista ubriaco: «In Russia è normale»

In Argovia l'uomo è stato trovato addormentato a bordo di un semirimorchio parcheggiato a lato strada
20min/Michael Scherrer (immagine illustrativa)
Il camionista ubriaco: «In Russia è normale»
In Argovia l'uomo è stato trovato addormentato a bordo di un semirimorchio parcheggiato a lato strada
SUHR - «Non sapevo che la Svizzera fosse così severa per quanto riguarda l'alcol». È così che lunedì mattina a Suhr, nel Canton Argovia, si è giustificato un camionista ucraino che è stato trovato...

SUHR - «Non sapevo che la Svizzera fosse così severa per quanto riguarda l'alcol». È così che lunedì mattina a Suhr, nel Canton Argovia, si è giustificato un camionista ucraino che è stato trovato addormentato al volante di un semirimorchio con targhe lituane. Lo riferisce l'Aargauer Zeitung, riportando il racconto di Thomas Zbinden, capo della locale polizia regionale.

Una pattuglia è intervenuta a seguito di una segnalazione relativa al semirimorchio parcheggiato lungo una strada nella periferia della località argoviese. A bordo c'era l'uomo addormentato che, una volta svegliato e fatto scendere dal mezzo, era apparso visibilmente ubriaco. L'etilometro ha poi confermato che aveva un tasso alcolemico del 2,02 per mille. In centrale il camionista si è dunque giustificato, spiegando che era la sua prima volta in Svizzera. E che in Russia «questa è la normalità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE