Cerca e trova immobili
GINEVRA

Spacciatore vende droga a un agente in borghese: arrestato

Si tratta di un 42enne che aveva avvicinato il poliziotto in centro a Ginevra
Archivio Depositphotos
Spacciatore vende droga a un agente in borghese: arrestato
Si tratta di un 42enne che aveva avvicinato il poliziotto in centro a Ginevra
GINEVRA - Vende della droga a un poliziotto in borghese. E finisce subito in manette. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Ginevra, come fa sapere la locale polizia cantonale. Tre agenti in borghese si trovavano in centro,...

GINEVRA - Vende della droga a un poliziotto in borghese. E finisce subito in manette. L'episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Ginevra, come fa sapere la locale polizia cantonale.

Tre agenti in borghese si trovavano in centro, quando uno di loro è stato avvicinato da uno spacciatore di 42 anni. Quest'ultimo gli ha venduto a duecento franchi due bolas di cocaina per un peso complessivo di 2,2 grammi.

Dopo l'arresto, il 42enne è inoltre stato trovato in possesso di 2,7 grammi di sostanza stupefacente. Inoltre, presso il suo domicilio le forze dell'ordine hanno trovato materiale da imballaggio, contanti (2'850 franchi e 1'000 euro), come pure altri 209,5 grammi di cocaina.

L'uomo - che ammette parzialmente le accuse - deve rispondere d'infrazione alla legge federale sugli stupefacenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE