Kantonspolizei Thurgau
+1
TURGOVIA
21.11.2020 - 13:100
Aggiornamento : 15:05

Treno investe un'auto sul passaggio a livello

Il mezzo è andato completamente distrutto

SULGEN - Si è verificato questa mattina attorno alle 10.30 un incidente tra un'auto e un treno della ferrovia regionale (Thurbo) a Sulgen, nel Canton Argovia.

L'auto si trovava all'altezza di un passaggio a livello quando è stata investita dalla locomotiva e scaraventata via. Come mostrano le immagini della polizia e di alcuni testimoni presenti, il veicolo è stato completamente distrutto nell'incidente, con parti della vettura trascinate sui binari per oltre 30 metri.

Da quanto ha comunicato la polizia cantonale turgoviese, nessuno è rimasto ferito. L'autista dell'automobile, che si trovava sul mezzo con un passeggero, ha dichiarato di aver avuto un problema al motore del veicolo, che l'ha portato a bloccarsi nel passaggio a livello. In seguito, i due hanno tentato di spingere la vettura, senza successo.

Poco dopo è giunto il treno, il cui macchinista ha tentato, invano, una frenata d'emergenza. L'impatto è stato devastante e il veicolo è finito in brandelli. Fortunatamente, i due uomini avevano fatto in tempo ad allontanarsi.

A causa dell'incidente, la linea ferroviaria tra Winterthur e Romanshorn è stata momentaneamente soggetta a restrizioni.

Kantonspolizei Thurgau
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 10:34:32 | 91.208.130.87