Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Maxi incidente: 8 persone ferite, 2 sono gravi

Sbanda e finisce nella corsia opposta coinvolgendo numerose altre vetture
Polizia dei Grigioni
Maxi incidente: 8 persone ferite, 2 sono gravi
Sbanda e finisce nella corsia opposta coinvolgendo numerose altre vetture
COIRA - Un tamponamento a catena di vaste proporzioni si è verificato ieri sera, poco dopo le 19.00, a Landquart. Il bilancio è di otto persone ferite, di cui due in gravi condizioni. È successo esattamente sulla Prättigauer...

COIRA - Un tamponamento a catena di vaste proporzioni si è verificato ieri sera, poco dopo le 19.00, a Landquart. Il bilancio è di otto persone ferite, di cui due in gravi condizioni.

È successo esattamente sulla Prättigauerstrasse. Un automobilista di 37 anni, stava viaggiando in direzione di Landquart, quando improvvisamente si è spostato sulla corsia opposta scontrandosi frontalmente con un furgone dove all’interno vi erano quattro persone. L’urto è stato particolarmente violento, tanto che il furgone si è schiantato contro il guardrail, finendo per girare su se stesso e scontrarsi ancora una volta frontalmente con una seconda auto che stava sopraggiungendo.

Una terza vettura ha subito invece solo danni materiali. Lo scenario che si è presentato ai primi soccorritori aveva sembianze apocalittiche. Auto distrutte e feriti ovunque. Come detto, sono due quelli più gravi. Soprattutto una donna di 75 anni e il suo compagno di viaggio, che per essere estratti dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei pompieri.

Tutti i feriti sono stati portati in vari ospedali della zona, uno anche al nosocomio di Coira. La polizia è ora alla ricerca di eventuali testimoni in grado di fornire dettagli sull’incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE