Polizia dei Grigioni
GRIGIONI
11.09.2020 - 10:340
Aggiornamento : 12:59

Maxi incidente: 8 persone ferite, 2 sono gravi

Sbanda e finisce nella corsia opposta coinvolgendo numerose altre vetture

COIRA - Un tamponamento a catena di vaste proporzioni si è verificato ieri sera, poco dopo le 19.00, a Landquart. Il bilancio è di otto persone ferite, di cui due in gravi condizioni.

È successo esattamente sulla Prättigauerstrasse. Un automobilista di 37 anni, stava viaggiando in direzione di Landquart, quando improvvisamente si è spostato sulla corsia opposta scontrandosi frontalmente con un furgone dove all’interno vi erano quattro persone. L’urto è stato particolarmente violento, tanto che il furgone si è schiantato contro il guardrail, finendo per girare su se stesso e scontrarsi ancora una volta frontalmente con una seconda auto che stava sopraggiungendo.

Una terza vettura ha subito invece solo danni materiali. Lo scenario che si è presentato ai primi soccorritori aveva sembianze apocalittiche. Auto distrutte e feriti ovunque. Come detto, sono due quelli più gravi. Soprattutto una donna di 75 anni e il suo compagno di viaggio, che per essere estratti dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei pompieri.

Tutti i feriti sono stati portati in vari ospedali della zona, uno anche al nosocomio di Coira. La polizia è ora alla ricerca di eventuali testimoni in grado di fornire dettagli sull’incidente.

Polizia dei Grigioni
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-23 11:17:11 | 91.208.130.85