Cerca e trova immobili
VAUD

Bex, ritrovata senza vita nei pressi di un rifugio

La vittima è una 30enne ungherese, residente a Ginevra. Gli inquirenti ipotizzano un incidente di montagna
Keystone (archivio)
Bex, ritrovata senza vita nei pressi di un rifugio
La vittima è una 30enne ungherese, residente a Ginevra. Gli inquirenti ipotizzano un incidente di montagna
BEX - Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Bex, nel canton Vaud, nelle vicinanze del rifugio di Plan Névé. Ne dà notizia oggi la Polizia cantonale in un comunicato. A imbattersi...

BEX - Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Bex, nel canton Vaud, nelle vicinanze del rifugio di Plan Névé. Ne dà notizia oggi la Polizia cantonale in un comunicato.

A imbattersi nel corpo è stato un escursionista diretto verso la capanna. Questo ha subito allertato la REGA. Una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso.

La scomparsa della donna - una cittadina ungherese di 30 anni che viveva a Ginevra - era stata segnalata alle autorità ginevrine il giorno precedente. Stando ai primi elementi, gli inquirenti sembrano privilegiare la pista dell'incidente. La 30enne sarebbe morta a causa di una caduta per una settantina di metri.

Tuttavia, le autorità hanno aperto un'inchiesta penale e l'esatta dinamica dei fatti sarà oggetto di ulteriori accertamenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE