ZURIGO
La folle corsa notturna finisce male per quattro minorenni
Dopo aver provocato un incidente i ragazzini sono stati fermati dalla polizia

Maps
Fonte ats
La folle corsa notturna finisce male per quattro minorenni
Dopo aver provocato un incidente i ragazzini sono stati fermati dalla polizia
Nonostante la collisione, il gruppetto aveva proseguito incurante dell'accaduto
ZURIGO - La polizia zurighese ha fermato ieri mattina quattro minorenni di età compresa fra i 13 e i 16 anni che, nella notte, si erano alternati alla guida di un'automobile per le strade del cantone. I teenager hanno pure provocato un incide...
ZURIGO - La polizia zurighese ha fermato ieri mattina quattro minorenni di età compresa fra i 13 e i 16 anni che, nella notte, si erano alternati alla guida di un'automobile per le strade del cantone. I teenager hanno pure provocato un incidente, scontrandosi con un veicolo parcheggiato ad Affoltern am Albis.
Nonostante la collisione i quattro, si legge in un comunicato odierno, hanno proseguito incuranti dei danni. La loro corsa è finita poco prima delle 6.00 sull'A1 nei pressi di Regensdorf, quando il veicolo, sinistrato in diversi punti, è stato notato e bloccato da una pattuglia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!