Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀAggressione nella notte, rilasciati i tre sospetti

28.07.18 - 19:33
La polizia ha arrestato un'altra persona in merito alla morte del 41enne portoghese picchiato selvaggiamente da parecchi sconosciuti a Basilea
20 Minuten
Aggressione nella notte, rilasciati i tre sospetti
La polizia ha arrestato un'altra persona in merito alla morte del 41enne portoghese picchiato selvaggiamente da parecchi sconosciuti a Basilea

BASILEA - Sono stati rilasciati i tre sospetti fermati stanotte in merito all'aggressione che ha provocato la morte di un 41enne portoghese a Basilea. La  polizia ha comunque arrestato in giornata una quarta persona. I motivi del gesto non sono ancora noti.

L'uomo - ricordiamo - si era da poco seduto su una gradinata sulle sponde del Reno vicino ad un gruppo di persone, quando intorno alle 00.45 è stato picchiato contemporaneamente da diversi sconosciuti, che sono poi fuggiti, informa un comunicato odierno del Ministero pubblico basilese.

Lo sventurato è stato trovato con ferite alla testa, ma ancora cosciente. Un'ambulanza lo ha trasportato all'ospedale, dove è deceduto dopo qualche ora. Per identificare le cause esatte della morte è stata disposta un'autopsia, secondo un portavoce della procura.

Tre cittadini portoghesi di rispettivamente 18, 24 e 36 anni sono stati arrestati poco dopo il pestaggio e rilasciati in giornata. Nel frattempo è stato arrestato un altro uomo, precisa la procura in un comunicato. Le ragioni dell'aggressione sono ancora ignote. Sul caso è stata aperta un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE