Polizia Zurigo
ZURIGO
04.07.2018 - 12:420

Cocaina e contanti: due persone in manette

Secondo la polizia, la droga veniva imballata in un'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato

ZURIGO - Quattro chilogrammi di cocaina e due presunti spacciatori in manette. È il bilancio di un controllo nel quartiere Kreis 3 di Zurigo e di una successiva retata nel canton Soletta avvenuti sabato. Lo indica oggi un comunicato della polizia e della procura zurighese.

Inizialmente, 300 grammi della droga sono stati scovati da agenti addosso a un uomo, perquisito in quanto si comportava in modo sospetto. Questi era inoltre in possesso di qualche centinaia di franchi, precisa la nota.

Lo sviluppo delle indagini ha condotto a un'auto e a un appartamento nel canton Soletta, dove la polizia ha trovato altri contanti e cocaina, in parte contenuta in centinaia di ovuli. Una seconda persona è stata arrestata.

Complessivamente, i quattro chili di polvere bianca sequestrati hanno un valore di centinaia di migliaia di franchi, mentre la somma di denaro rivenuta ammonta a 35'000 franchi.

I due uomini fermati hanno entrambi 35 anni e di loro si occuperà ora il Ministero pubblico. Secondo la polizia, la droga veniva imballata nell'abitazione solettese, da dove era poi immessa sul mercato.
 
 

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-23 12:35:20 | 91.208.130.89