Cerca e trova immobili

BERNATroppo sesso, chiusi i bagni di un'area di servizio

25.08.15 - 15:11
I servizi igienici dell'Autogrill di Münsingen erano diventati il punto d'incontro per coloro che cercavano sesso rapido e senza complicazioni
Troppo sesso, chiusi i bagni di un'area di servizio
I servizi igienici dell'Autogrill di Münsingen erano diventati il punto d'incontro per coloro che cercavano sesso rapido e senza complicazioni

BERNA - Sull'area di servizio autostradale di Münsingen i servizi igienici sono stai chiusi. Il motivo? Era diventato il punto d'incontro per quegli uomini in cerca di sesso rapido e senza complicazioni.

"Abbiamo preso questa decisione non appena ci siamo resi conto che la situazione era fuori controllo", spiega Stefan Breuer, vice capo ingegnere per il Canton Berna alla "Berner Zeitung".

Bastava dare uno sguardo ad alcuni siti di incontri gay per capire che quell'area di servizio era un luogo "hot". "C'è sempre qualcosa da fare la sera", segnalava un utente anonimo su un forum, parlando del cosiddetto Münsinger Gloryholes.

Dalla scorsa settimana, i servizi igienici sono chiusi. Il Cantone, che è responsabile delle aree di servizio, ha trasformato il bagno in un magazzino per lo stoccaggio di alimenti.

Bambini scioccati da “scene selvagge” - I visitatori dell’Autogrill devono essere protetti dalle scene di sesso, soprattutto perché l’area di servizio dell’Oberland bernese è una destinazione molto ricercata dalle famiglie che vivono nei dintorni. Alcuni genitori hanno scritto al Cantone per segnalare che i loro figli avevano assistito a scene di sesso nei gabinetti.

I viaggiatori che transitano sulla A6 potranno comunque utilizzare i servizi igienici del ristorante per le loro funzioni corporali durante il giorno, mentre la notte sarà possibile usare una cabina accessibile dall’esterno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE