Cerca e trova immobili

SVIZZERAFalegnameria distrutta da uno spaventoso incendio

06.12.23 - 17:28
Le fiamme hanno lambito anche alcune case vicine. Nessun ferito ma danni ingenti.
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Falegnameria distrutta da uno spaventoso incendio
Le fiamme hanno lambito anche alcune case vicine. Nessun ferito ma danni ingenti.

BERNA - Una falegnameria è andata in fiamme mercoledì 6 dicembre. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La polizia cantonale di Berna dopo essere stata avvisata è subito intervenuta a Pieterlen, poco dopo le 11.05 del mattino.

I servizi di emergenza sono arrivati immediatamente sul posto e hanno trovato una falegnameria che andava a fuoco. L'incendio si è poi esteso anche a una casa vicina. Alla fine i vigli del fuoco di LePime (insieme a quelli di Büren e Bienne), hanno domato l'incendio.

Le fiamme non si sono propagate ad altre abitazioni vicine, ma alcune sono state comunque lambite dall'incendio. Per precauzione, diverse persone sono state evacuate da tre case confinanti

Al momento dello scoppio dell'incendio nessuna persona si trovava nella falegnameria e non ci sono feriti. Un cane che si trovava in un appartamento di una casa vicina, è purtroppo stato recuperato morto.

La polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine sulle cause dell'incendio e sull'entità dei danni materiali causati.

NOTIZIE PIÙ LETTE