Falegnameria distrutta da uno spaventoso incendio

Le fiamme hanno lambito anche alcune case vicine. Nessun ferito ma danni ingenti.
BERNA - Una falegnameria è andata in fiamme mercoledì 6 dicembre. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. La polizia cantonale di Berna dopo essere stata avvisata è subito intervenuta a Pieterlen, poco dopo le 11.05 del mattino.
I servizi di emergenza sono arrivati immediatamente sul posto e hanno trovato una falegnameria che andava a fuoco. L'incendio si è poi esteso anche a una casa vicina. Alla fine i vigli del fuoco di LePime (insieme a quelli di Büren e Bienne), hanno domato l'incendio.
Le fiamme non si sono propagate ad altre abitazioni vicine, ma alcune sono state comunque lambite dall'incendio. Per precauzione, diverse persone sono state evacuate da tre case confinanti
Al momento dello scoppio dell'incendio nessuna persona si trovava nella falegnameria e non ci sono feriti. Un cane che si trovava in un appartamento di una casa vicina, è purtroppo stato recuperato morto.
La polizia cantonale di Berna ha avviato un'indagine sulle cause dell'incendio e sull'entità dei danni materiali causati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!